A Lastra a Signa “Il Natale dei Bambini”

NATALEDopo la grande partecipazione durante l’evento organizzato per Halloween, ci riproviamo per Natale!

Io, Nicole e Marina, stavolta grazie all’Associazione Culturale Voltapagina che ha presentato il progetto e al patrocinio del Comune di Lastra a Signa, abbiamo deciso di organizzare “Il Natale dei Bambini”, tre pomeriggi di laboratori e giochi in occasione delle festività, dedicati ai più piccoli.

Il Natale dei Bambini si svolgerà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre nello stand, concesso gratuitamente dal Comune e allestito proprio nella piazza del Comune dalle ore 17 alle ore 20.

Laboratori creativi e giochi per tutti, come ad esempio il laboratorio con pasta al bicarbonato, con il quale i bambini potranno creare le loro piccole opere d’arte di Natale o la realizzazione di un addobbo per l’Albero di Natale con palline e tappi di sughero da colorare.

Ci saranno poi giochi di una volta come la classica corsa dei sacchi o la gara per vedere chi sarà il piccolo “elfo” più veloce a riempire con i pacchetti il sacco di Babbo Natale.

Per ragioni organizzative all’arrivo bisognerà iscriversi ai vari laboratori, che avranno un massimo di 10 partecipanti in modo da seguire tutti i bambini, ed avrà ovviamente la precedenza chi arriverà prima.

La nostra voglia di far vivere il posto dove viviamo è grande e quindi speriamo che ci perdoniate nel caso ci sia qualche piccolo intoppo….ma si sa chi non fa non sbaglia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *